Calabria Shipping

Nel porto di gioia Tauro, la Calabria Shipping rappresenta una delle più importanti tra le compagnie marittime presenti nel Mediterraneo. Professionisti con una solida esperienza nell’ambito dello shipping ed una struttura organizzativa testata offrono un servizio rispondente alle specifiche esigenze di ogni cliente.

Uno degli obiettivi prefissati per il restyling dell’agenzia è stato quello di mantenere le onde del mare, vero e proprio medium e asse portante di Calabria Shipping, rafforzando i colori del Mediterraneo. Il font è stato scelto senza grazie e mantiene una perfetta leggibilità anche a piccole dimensioni. Il format ha un doppia funzionalità: rafforza il segno e permette di declinare il marchio su tutti i supporti.

Oltre alla progettazione del marchio e degli elementi classici dell’immagine coordinata (carta intestata, busta, biglietto da visita), è stato realizzate un servizio di corporate photography dal fotografo Alessandro Mallamaci – Sf storie, attraverso il quale si evince la storia dell’azienda: dalle foto architettoniche della sede, alle foto dello staff al lavoro fino ad arrivare alla catena di produzione della stessa.

Commenta